Dicono di Noi

In questa pagina puoi scrivere ciò che pensi della SpeakEasy, dare suggerimenti, esprimere il tuo parere a 360° 
  • SITO WEB: il campo non è obbligatorio, ma aumenterà la tua credibilità. Accedi al tuo profilo Facebook (o altro social network) e copia, dalla barra degli indirizzi in alto, il tuo indirizzo per intero (è la stringa di testo stuata in alto, che inizia con http:// ). Una volta copiato, incollalo nel campo: "il mio Sito Web".
  • Scrivi il tuo nome
  • Scrivi ciò che pensi della SpeakEasy School, del corso che hai seguito, di come ti sei trovato a contatto con il nostro staff e con il/la docente.

        Grazie!


Commenti: 35
  • #35

    Andrea (mercoledì, 31 maggio 2017 11:35)

    Ho seguito il corso per il superamento dell'idoneità B1 di inglese, e oggi l'ho superato! Grazie principalmente alla preparatissima Eugenie che, con assoluta disponibilità e gentilezza, mi ha fatto capire dove sbagliavo. Inoltre , ci tenevo a ringraziare Fabio per avermi convinto a seguire il corso.

  • #34

    Elisa (venerdì, 27 gennaio 2017 22:45)

    Consiglio a tutti questa scuola, perchè è proprio grazie alla preparazione e all'impegno che mi ha dedicato Eugenie che sono riuscita finalmente a superare l'idoneità. In poche lezioni è riuscita a chiarirmi tutti i dubbi che avevo... insieme abbiamo fatto un gran bel lavoro. Che dire molto professionali... grazie anche a Fabio, vedendomi molto disperata, ha saputo consigliarmi bene.

  • #33

    silvio (giovedì, 19 gennaio 2017 19:51)

    Grazie a questa scuola sono riuscito finalmente a superare il test, ritengo che il corso sia molto utile, gli insegnanti molto disponibili a qualsiasi chiarimento. Lo consiglio a tutti gli amici.

  • #32

    carlotta (giovedì, 19 gennaio 2017 19:48)

    Grazie alla professionalità e alla pazienza degli insegnati sono riuscita a superare l'idoneità di lingua dell'università, un grazie speciale va a Eugenie e Fabio che ci hanno supportato durante tutto il percorso. Consiglio questa scuola a tutti i ragazzi che non riescono a superare il test.

  • #31

    Antonio (martedì, 17 gennaio 2017 16:49)

    Ho frequentato un corso per il superamento dell'idoneità B1-Inglese dell'Università di Bologna presso la SpeakEasy: ambiente familiare, insegnati disponibilissimi, lezioni interessanti e stimolanti, programma inerente agli argomenti richiesti nell'idoneità universitaria e prezzi vantaggiosissimi. Difficile trovare di meglio sul mercato!!!!! :)

  • #30

    Antonella (martedì, 17 gennaio 2017 11:53)

    Non credevo fosse possibile, ed invece a marzo mi specializzo e bye bye!
    Superare il B2 è stata un'esperienza mistica. Un super grazie ad Alì che ha preteso da me quanto io non pensavo neppure di poter dare.
    Che altro dire. Bravi, gentili, simpatici ma super professionali. Un abbraccio.
    Antonella

  • #29

    Faustino (venerdì, 13 gennaio 2017 15:57)

    Dopo aver provato e riprovato l'esame dell'Università, ho frequentato il corso per il superamento del B1 e terminato il corso l'ho effettivamente superato al primo tentativo! #graziespeakeasy

  • #28

    Patrizia (mercoledì, 11 gennaio 2017 12:51)

    Avevo concluso tutti gli esami tranne che l'idoneità b1 di francese, ero disperata. Poi ho scoperto speakeasy e in due mesi, sono riuscita a superare l'esame dopo ripetute bocciature! Grazie a tutti, ma soprattutto a Carlo che è stato con me disponibile, paziente e sempre sorridente!
    un abbraccio a tutti
    Patrizia

  • #27

    Chiara e Riccardo (lunedì, 07 novembre 2016 21:38)

    Avevamo un obbiettivo molto ambizioso: ottenere il punteggio del TOEFL che ci permettesse di iscriverci ad un master a Sydney. Grazie a Speakeasy il nostro sogno diventerà realtà!!!
    Ringraziamo la nostra bravissima insegnante Francesca, che con tanta pazienza ci ha condotto fino a questo incredibile risultato!!! Ringraziamo tutto lo staff di Speakeasy, persone molto competenti e soprattutto attente alle esigenze dei loro clienti. È veramente raro trovare persone come loro!!!
    Grazie ancora

  • #26

    Francesco (lunedì, 10 ottobre 2016 20:32)

    Ottima scuola mi sono trovato benissimo. Orari flessibili ,personale molto qualificato e disponibile. Un ringraziamento speciale al mio insegnate Ali che mi ha seguito per tutto il percorso facendomi passare dal livello A2 al livello B2 in tre mesi e mezzo. Ancora grazie....

    Francesco

  • #25

    Lisa (mercoledì, 15 giugno 2016 14:13)

    Il nostro insegnante, Stefano, era veramente preparato, attento e bravissimo a spiegare.
    Mi sono trovata bene e lo consiglierò a tutti i miei amici.

  • #24

    Anna (lunedì, 04 aprile 2016 18:36)

    Acquistato un corso con groupon e mi sono trovata benissimo non mi aspettavo tanta professionalità per un prezzo del genere.

  • #23

    Laura Masini (venerdì, 11 marzo 2016 17:41)

    Io mi sono trovata bene.
    Volevo migliorare la pronuncia e la capacità d'ascolto. La palestra linguistica è stata la svolta. Un'esperienza che ho deciso di ripetere almeno tre mesi l'anno.
    Bravi, anzi bravissimi ed economici.
    Laura Masini

  • #22

    Patrizia De Carolis (martedì, 08 marzo 2016 23:53)

    Super grazie a tutti voi per questo traguardo che ormai vedevo sfumato.
    Siete invitati alla festa di laurea!
    Un grazie speciale va a Lisa che mi ha incoraggiato nel cercare di prendere il FIRST.
    Un abbraccio grande ai miei compagni di corso per la loro pazienza.
    Infinitamente grazie. Patrizia.

  • #21

    Andrea Lombardi (lunedì, 30 novembre 2015 19:15)

    Che dire raga.... grazie, grazie, grazie, grazie, grazie!

    Tutti bravi, belli e simpatici.
    Ci vediamo presto.

    Andrea

  • #20

    Leonarda (venerdì, 03 luglio 2015 17:28)

    Mi sono dovuta preparare all'esame di inglese B1 che fra l'altro era il mio ultimo esame che dovevo passare per potermi laureare.

    L'insegnante Sebastian e' stato serio e ci seguiva con molta attenzione.

    Sono riuscita a passare oggi l'esame insieme agli altri e a adesso ci possiamo laureare tutti in questo mese.

    Grazie mille!

  • #19

    Carlotta (venerdì, 09 gennaio 2015 14:02)

    È dal primo anno di giurisprudenza che ero bloccata con l'idoneità d'inglese B1 e dopo aver saltato la sessione di laurea per questo motivo mi sono rivolta a questa scuola per frequentare un corso! Stamattina ho sostenuto il test ed è andata benissimo e finalmente a marzo potró laurearmi!
    Ringrazio col cuore Sebastian per la disponibilità,la fiducia e soprattutto la pazienza! Grazie a tutti!

  • #18

    Antonella (giovedì, 03 ottobre 2013 19:27)

    GRAZIE a questa scuola sono riuscita finalmente a superare l'idoneità linguistica di livello B1!!Hanno creduto in me e mi hanno spinta a credere di potercela fare!!! Un particolare ringraziamento va a Francesca che con la sua professionalità ,la sua pazienza e la sua dolcezza mi ha guidata nello studio dell'inglese facendomi raggiungere il mio obiettivo!!! Grazie di cuore!!!!

  • #17

    Elvira (giovedì, 25 aprile 2013 11:58)

    Dovevo assolutamente passare l'esame di Inglese B1 per potermi laureare... (mio ultimo esame)
    Grazie alla preparazione di SpeakEasy e dell'insegnamento di Monika, gentilissima e piacevolissima, sono riuscita a superare l'esame con estrema facilità...
    Grazie di cuore a tutto lo Staff
    Elvira

  • #16

    Claudio (martedì, 12 marzo 2013 11:07)

    Il FIRST, un'ossessione!
    Ho provato l'esame due volte dopo essermi preparato, prima con un insegnante privato e poi con altre scuole... mai speso peggio tempo e soldi :-(

    Grazie Monika per tutta la pazienza dimostrata, per tutte le volte che non mi hai permesso di rilassarmi troppo, per essere stata così esigente e al contempo molto comprensiva.
    Ho ricevuto oggi i risultati dell'esame e finalmente il mio CV potrà pesare molto di più.
    Un abbraccio ai miei colleghi e a tutto lo staff di SpeakEasy.
    Claudio

  • #15

    andre (sabato, 07 luglio 2012 02:18)

    ho superato l'idoneita' B2 di Scienze Politiche lo scorso febbraio, ne sono molto grato perche' ho speso bene i miei soldi e si capiva dalla professionalita' di tutti quanti nella scuola. Grazie di cuore alla prof. Mari e alle sue super capacita'

  • #14

    rosmary (mercoledì, 20 giugno 2012 19:21)

    un grande grazie a tutto lo staff di speakeasy ,ma sopratutto un ringraziamento speciale alla mia insegnante Francesca e ovviamente anche a Fabio ,sempre gentile e disponibile !finalmente posso laurearmi dopo aver passato l'idoneità B1..grazie!!!

  • #13

    Olena (giovedì, 26 gennaio 2012 13:44)

    Ho superato la prova di idognetà inglese B1 grazie aiuto di tutto lo staff della speakeasy. Un ringraziamento speciale alla mia superprof e alla sua capacità di insegnare, disponibilità e professionalità. GRAZIE di Cuore!!!!!

  • #12

    Matteo (mercoledì, 18 gennaio 2012 18:08)

    Non so come ringraziarvi, sono così contento che non so neppure cosa scrivere. Ho provato a superare l'esame così tante volte che ormai era diventato un'ossessione. Ero così sfiduciato.
    Adesso consegnerò questa benedetta tesi scritta ormai da mesi e ferma in un cassetto bloccata dall'idoneità B2 e finalmente concluderò il mio percorso didattico.
    Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie... siete spendidi.
    Chiamatemi quando fate la prossima festa SpeakEasy, non voglio mancare.
    Ciao. Matteo Bassi

  • #11

    Monica (giovedì, 06 ottobre 2011 16:03)

    Ho seguito alla Speakeasy il corso per prepararmi a sostenere l'esame del First Certificate e l'ho passato!! l'insegnante che ho avuto, Mary, è molto brava,ed è anche madrelingua...in gruppo eravamo pochi e siamo stati seguiti molto bene!ho imparato veramente molto grazie a questo corso!
    Grazie ancora a tutto lo staff!!!!!!!!!!!

  • #10

    Milly (mercoledì, 05 ottobre 2011 19:44)

    Ringrazio di cuore Mary e tutto lo staff della SpeakEasy per la loro simpatia e disponibilità, se non fosse stato per voi non sarei arrivata a raggiungere uno dei miei obbiettivi: passare il First Certificate che è stato veramente tosto da certi punti di vista!
    Grazie davvero e chissà magari ci si rivede al prossimo corso! ;-)

  • #9

    Giulia (lunedì, 21 febbraio 2011 23:02)

    Ho seguito il corso per il FCE con Luke, veramente molto bravo, preparato e simpatico. Lezioni interessanti, non solo attinenti allo studio dell'inglese, ma anche alla cultura britannica. Staff molto simpatico e sempre disponibile. Gentilissima anche Mary.

  • #8

    Daniele (giovedì, 10 febbraio 2011 23:31)

    Bravi, davvero disponibili e flessibili.
    Ho seguito un corso individuale di preparazione al First con Mary: è riuscita a rendere interessante anche l'indice del libro! Preparatissima.
    Grazie ancora a tutto lo staff!

  • #7

    Paola (giovedì, 10 febbraio 2011 16:20)

    SpeakEasy: una bella esperienza, davvero. Il maggior pregio? Flessibilità di orari, sapere andare letteralmente incontro agli studienti, ovunque essi si trovino. E Mary, la mitica, rigorosa, demanding Mary. GRAZIE!
    PS. Anche l'aspetto economico è davvero interessante e assolutamente abbordabile.

  • #6

    Giuseppe (martedì, 18 gennaio 2011 14:55)

    Oggi è un giorno speciale, un giorno di festa che rincorrevo da tempo, no mi sembra ancora vero....sono riuscito a superare l'esame B1 altair!!!!!!
    Questo grazie alla Mary che ha saputo prepararmi all'esame in poco più di un mese!! Non ci sono parole per ringraziarla.....vorrei condividere questa gioia con tutti e consigliare a chi è in difficoltà con questo esame di rivolgersi a questa scuola....anche uno scettico come me ha dovuto ricredersi!!! Grazie ancora!!!

  • #5

    Giuseppe (martedì, 18 gennaio 2011 14:51)

    posso soltanto dire che la SPEAKEASY fa miracoli............grandissimi......ringrazio tutti....fabio e claudia per il supporto morale ...... e la MARY per aver puntato sul mio talento nascoto,,,hihihihihih,,,,MARY SEI LA MIGLIORE.....puoi insegnare inglese anche agli extraterrestri....

  • #4

    Gianfranco (venerdì, 15 ottobre 2010 00:17)

    ho frequentato un anno e mezzo fa, e devo dire che ho speso benissimo i miei soldi: finalmente ho capito quei 3-4 argomenti di inglese che mi assillavano da una vita.. e che nessuno era mai riuscito a spiegarmi così chiaramente...ho avuto quasi un'illuminazione! Il corso è stato davvero pieno di informazioni e sono uscito da ogni lezione con un bel bagaglio culturale. Poi, trattato benissimo e con molta cordialità. Grazie davvero Mary e tutto lo staff, anche a distanza di un anno e mezzo.

  • #3

    Jessica (martedì, 12 ottobre 2010 13:54)

    solo una parola: meravigliosi!!!
    è solo grazie e a voi se tra un mese posso laurearmi, ma soprattutto grazie a Claudia!!! sei stata un'eccellente insegnante e ti devo davvero tanto!
    non smetterò mai di ringraziarti e ringraziarvi!!!
    :-)

  • #2

    Marco T. (martedì, 12 ottobre 2010 13:08)

    sei disperato ,vuoi superare l'esame B1 altair , ma hai solo una settimana di tempo per studiare? Speakeasy e tutto il suo staff fanno miracoli...........grazie ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!1

  • #1

    Gianluca (giovedì, 23 settembre 2010 16:25)

    Simpaticissimi e davvero molto molto professionali...spero sinceramente di rivedervi presto. Un abbraccio, Gianluca.

Photogallery